Politica di cancellazione

Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Come metodo preferenziale, ci si può prenotare online seguendo le istruzioni e compilando i moduli disponibili sul nostro sito internet www.parcheggioaeroportopescara.com. In alternativa, è anche possibile inviare una richiesta di disponibilità via email all’indirizzo info@parcheggioaeroportopescara.com e attendere una nostra risposta.
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante gli estremi della stessa (che deve contenere nominativo e numero di carta di credito fornita a garanzia della prenotazione).
La prenotazione diviene vincolante per il Parcheggio solo al momento della ricezione della prenotazione contenente i dati della carta di credito a garanzia della prenotazione stessa.
A quel punto il cliente riceverà una e-mail di conferma riportante, appunto, il prospetto riepilogativo della prenotazione. Quest’ultima implica anche l’accettazione dei nostri termini di cancellazione. Il cliente è tenuto a controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma ed a comunicare al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della conferma di prenotazione. Dopo tale termine il Parcheggio declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale del Parcheggio, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Condizioni Generali:
All’atto della prenotazione, viene richiesto di fornire numero e intestatario di una carta di credito a garanzia della prenotazione stessa. In caso di dati inesatti, mancanti o errati, la prenotazione è da considerarsi nulla e non verrà accettata.
Metodi di pagamento accettati: pagamento in contanti (all’arrivo) e bonifico bancario (è possibile richiedere gli estremi di pagamento contattando il nostro staff all’indirizzo info@parcheggioaeroportopescara.com).
In caso di bonifico, inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico all’indirizzo info@parcheggioaeroportopescara.com, indicando gli estremi della prenotazione per la quale è stato effettuato il pagamento/bonifico.
Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Il nostro staff si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione il Parcheggio si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale per la permanenza, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO, BLOCCATO O TRATTENUTO. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso il Parcheggio non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata tramite e-mail (o comunque per iscritto). Le condizioni di cancellazione sono riportate anche nella conferma di prenotazione inviata al cliente e sono le seguenti:
a) E’ possibile cancellare la propria prenotazione attraverso e-mail da inviare a info@parcheggioaeroportopescara.com;
b) Le cancellazioni pervenute entro le ore 18 del giorno precedente l’arrivo non comportano alcun costo o penale;
c) Le cancellazioni tardive, notificate tramite e-mail (farà fede l’orario del server) oltre le ore 18 del giorno precedente l’arrivo, comportano l’addebito (sulla carta di credito fornita a garanzia) del 30% dell’intero importo previsto per la prenotazione effettuata;
d) Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere la sosta già intrapresa e quindi è tenuto a pagare tutto il periodo prenotato;
e) NoShow (mancata-presentazione):in caso di mancata presentazione o partenza anticipata, si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo dell’intero periodo prenotato.
f) La prenotazione da parte del cliente implica l’accettazione, da parte dello stesso, dei nostri termini di cancellazione e pagamento.

La direzione del Parcheggio declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

parcheggio_aeroporto_pescara_policy