Aeroporto d’Abruzzo. Pescara. Il saluto della città ai primi rientri da Parigi

Parcheggio Aeroporto Pescara segnala il seguente articolo pubblicato dal quotidiano on-line AbruzzoNews24 (abruzzonews24.com), nel quale si parla anche dell’aeroporto d’Abruzzo. Il pezzo, di seguito riportato con opportuna citazione della fonte, viene pubblicato anche sul sito Parcheggio Aeroporto Pescara come rassegna web delle news attinenti l’aeroporto, al fine di fornire una puntuale informazione sullo scalo pescarese.
« Le ultime dal Comune di Pescara | Pescara – 16 novembre 2015. Nel primo pomeriggio di oggi il sindaco Marco Alessandrini di ritorno dall’Aquila dove ha partecipato all’inaugurazione dell’anno Accademico dell’Ateneo aquilano con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si è fermato presso l’aeroporto d’Abruzzo per accogliere i passeggeri del primo volo in rientro da Pargi dopo gli attentati di venerdì scorso. “Sono andato a dare il benvenuto di Pescara a quanti oggi hanno effettuato il primo volo in arrivo da Parigi dopo i fatti sanguinosi del 13 novembre – dice il sindaco Marco Alessandrini – Le persone con cui ho parlato sicuramente ricorderanno un fine settimana così particolare in cui la capitale francese ha vissuto una giornata di guerra. E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio informativo del Comune di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, e’ stata divulgata, alle ore 17, anche mediante il sito internet dell’ente, attraverso il quale e’ stata rilanciata la notizia. Anche prendere un aereo contribuisce al ritorno ad una normalità cui non possiamo abdicare per sconfiggere la paura, nonostante l’attacco al nostro sistema di vita”. Pescara, 16 novembre 2015 | Redazione del quotidiano on-line AN24. Fonte: sito web dell’ente. »
L’articolo sopra riportato e’ stato pubblicato dalla redazione del quotidiano on-line AbruzzoNews24. La segnalazione dello stesso sul presente sito viene effettuata, previa autorizzazione della stessa redazione di AbruzzoNews24, al fine di informare utenti e clienti del Parcheggio su tutte le novita’ attinenti allo scalo aeroportuale. Per ulteriori dettagli si rimanda al quotidiano on-line abruzzonews24.com. Per prenotare il parcheggio cliccare sul pulsante Prenota, nel menu del presente sito.

Aeroporto d’Abruzzo. Pescara. Il saluto della città ai primi rientri da Parigi was last modified: Novembre 16th, 2015 by GDN WebCom System